Luogo: Albissola Marina, Pozzo Garitta
Data: martedì 25 luglio ore 21.30


 

locandina evento

con i patrocini e contributo della Fondazione de Mari e del Comune di Albissola Marina continua la nostra rassegna estiva.

Il prossimo appuntamento anziché di mercoledì, sarà MARTEDI' 25 LUGLIO sempre alle 21,30 e vedrà nuovamente ospite del nostro borgo la Compagnia genovese "San Fruttuoso"  interprete della commedia brillante di Felice Rossello e Roberto Centazzo, "L'importanza di essere Felice".

 

TRAMA

"Commedia divertente sul quadrilatero amoroso.

Basta col solito triangolo! Oggi i tempi sono cambiati, adesso va di moda il quadrilatero: A che sta con B che sta con C che sta con D… e, forse, non ci fermiamo nemmeno qui!

Un buffo coro greco-genovese ci condurrà per mano attraverso i luoghi e i flash back di questa storia che ha radici nel passato, quando i nostri protagonisti erano ancora studenti spensierati. 

La vita tranquilla di Felice, oggi affermato commercialista, viene sconvolta dall’incontro con Ludovica, la sua ex fiamma dai tempi universitari e ancora amica della moglie Monica.

Ludovica è bella e provocante e si presenta alla porta dello studio di Felice con una richiesta assurda. 

Un attimo e tutto cambierà… tutte le certezze fino a quel momento salde, crollano. Persino uno psicologo, Simone, si troverà coinvolto suo malgrado in questa vicenda complicata.

Ma Felice crede davvero di essere l’artefice della propria vita?..."

 

Atto unico della durata di 75 minuti

Scenografia: due ambienti sul palco: studio e camera da letto

Commedia inedita scritta a quattro mani da Roberto CENTAZZO – scrittore (pubblica per TEA i romanzi della serie “Squadra Speciale Minestrina in brodo” e “Le storie di Cala Marina”) e Felice ROSSELLO – già autore televisivo di Fabio Fazio.

Condividi su:
Pin It