Descrizione
il nido Comunale “Ca’ di Piccin” è pensato per accogliere bambini, residenti e non residenti, in età compresa fra i 9 mesi e i 3 anni, dispone di zone attrezzate per attività educative finalizzate ad un armonico sviluppo cognitivo—motorio—relazionale dei piccoli accolti presso la struttura.
Il nido Comunale "Ca di Piccin" ha sede in Albissola Marina - Via Salomoni, può ospitare fino a 23 bambini di età compresa tra i 9 e i 36 mesi, con priorità per i residenti.
Il servizio è garantito tutto l’anno tranne il mese di agosto dal lunedì al venerdì, con possibilità di chiusura nel periodo natalizio e pasquale, in orario compreso fra le ore 7:30 e le ore 17:00.
Le domande di ammissione possono essere presentate, come da regolamento comunale vigente, nel periodo dal 2° febbraio al 30 aprile. La relativa graduatoria viene predisposta e comunicata agli ineressati entro il 31 maggio per l'ammissione dei minori a far data dal mese di settembre. Occorre presentare domanda per il servizio di refezione.
Per tutto quanto relativo alla gestione ed organizzaizone si rimanda al regolamento CC nr. 16 del 25/03/23