Home Sportello Unico Polivalente
Sportello Unico Polivalente PDF Stampa E-mail

logo

Lo SPORTELLO UNICO POLIVALENTE del Comune di Albissola Marina è situato al Piano Terra del Palazzo Comunale (accesso privo di barriere architettoniche)

Inaugurato il 25 giugno 2013, il Comune Amico, lo sportello polivalente del Comune di Albissola Marina, è il nuovo punto di accesso unico del Comune con il pubblico organizzato in più postazioni, dove il cittadino può ottenere informazioni e risposte puntuali e dettagliate, avviare e completare le pratiche in modo semplice e veloce. Con l’apertura di questo sportello dedicato al cittadino, l’Amministrazione comunale vuole non solo incrementare i livelli di efficienza interna ma anche migliorare i servizi offerti ai cittadini e alle imprese, oltre naturalmente l’accoglienza e la privacy.

Comune Amico permette di semplificare il rapporto con i cittadini, rendendo più agile l’erogazione dei servizi e riducendo il numero di interlocutori ai quali fare riferimento, oltre che i tempi.

Per agevolare ancora di più i cittadini, l’Amministrazione comunale ha stabilito che il martedì lo sportello rimane aperto al pubblico con orario continuato dalle ore 8.00 alle ore 17.00.

NUOVO ORARIO DI APERTURA: (Dal 01/06/2016)

lunedì 9-12

martedì 8-17

mercoledì 9-12

giovedì 9-12

venerdì 9-12

sabato 9-12*

*(esclusivamente per rilascio informazioni generiche al pubblico, consegna pratiche al protocollo; rilascio e rinnovo carta d’identità ai residenti; rilascio, in maniera informatizzata, certificati anagrafe e stato civile)

lo sportello polifunzionale del Comune di Albissola Marina, il nuovo punto di accesso unico del Comune con il pubblico organizzato in più postazioni dove il cittadino può ottenere informazioni e risposte puntuali e dettagliate, avviare e completare le pratiche in modo semplice e veloce.

Un'efficace risposta del nostro Ente per migliorare i servizi offerti ai cittadini e alle imprese, oltre per maggiormente garantire l'accoglienza e la privacy.

Telefono Sportello Polivalente: 019 40029 101

Telefono Centralino Comune: 019 40029 1

Scarica la brochure informativa

Scarica gli orari ed i servizi erogati

Ricordatevi anche che per molte pratiche sono stati attivati i primi servizi online destinati ai cittadini.

Mediante una facile registrazione il cittadino, una volta confermata la propria identità dai nostri uffici, potrà visualizzare i dati inerenti la propria posizione anagrafica e redigere in autonomia, ma con la certezza e sicurezza di dati verificati, le proprie autocertificazioni:

>> VAI AL SERVIZIO