LO SPORTELLO UNICO POLIFUNZIONALE del Comune di Albissola Marina è situato al Piano Terra del Palazzo Comunale (accesso privo di barriere architettoniche)

 

Inaugurato il 25 giugno 2013, il Comune Amico, lo sportello polivalente del Comune di Albissola Marina, è il nuovo punto di accesso unico del Comune con il pubblico organizzato in più postazioni, dove il cittadino può ottenere informazioni e risposte puntuali e dettagliate, avviare e completare le pratiche in modo semplice e veloce. Con l’apertura di questo sportello dedicato al cittadino, l’Amministrazione comunale vuole non solo incrementare i livelli di efficienza interna ma anche migliorare i servizi offerti ai cittadini e alle imprese, oltre naturalmente l’accoglienza e la privacy.

 

Comune Amico permette di semplificare il rapporto con i cittadini, rendendo più agile l’erogazione dei servizi e riducendo il numero di interlocutori ai quali fare riferimento, oltre che i tempi.

 

 

ORARIO DI APERTURA

Lunedì 9-12

Martedì 9-12

Mercoledì 9-12

Giovedì 9-12

Venerdì 9-12



 lo sportello polifunzionale del Comune di Albissola Marina, il nuovo punto di accesso unico del Comune con il pubblico organizzato in più postazioni dove il cittadino può ottenere informazioni e risposte puntuali e dettagliate, avviare e completare le pratiche in modo semplice e veloce.

Un'efficace risposta del nostro Ente per migliorare i servizi offerti ai cittadini e alle imprese, oltre per maggiormente garantire l'accoglienza e la privacy.

 

CONTATTI

Telefono Sportello Polifunzionale: 019 40029 252

Telefono Centralino Comune: 019 40029 1

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

Ricordatevi anche che per molte pratiche sono stati attivati i primi servizi online destinati ai cittadini.

Mediante una facile registrazione il cittadino, una volta confermata la propria identità dai nostri uffici, potrà visualizzare i dati inerenti la propria posizione anagrafica e redigere in autonomia, ma con la certezza e sicurezza di dati verificati, le proprie autocertificazioni:

 

>> VAI AL SERVIZIO

Condividi su:
Pin It