raccolta differenziata

RACCOLTA DIFFERENZIATA 2018

Il Calendario di esposizione dei rifiuti ha subito una modifica a partire dal 1 gennaio 2018 per le utenze domestiche esterne al centro storico. Vi informiamo che il nuovo calendario è disponibile presso lo sportello all’Ufficio Informazioni Turistiche di Piazza LAM.

Scarica i Nuovi calendari esposizione utenze domestiche esterne al centro storico:

- Calendario invernale

- Calendario estivo

La consegna della fornitura per la raccolta differenziata 2018 viene effettuata

presso l’Ufficio Informazioni Turistiche di Piazza LAM solamente nella giornata di:

Venerdì Orario 9:00 – 12:00

L’intestatario della tassa dei rifiuti  deve recarsi presso l’apposito sportello dell’Ufficio Informazioni Turistiche di Piazza LAM munito di carta di identità o delegare al ritiro altra persona  munita di documento d’identità e allegando alla delega copia della carta d’identità dell’intestatario.

Per informazioni, nuove iscrizioni, smarrimento tessere, fornitura suppletiva di sacchetti etc.

rivolgersi all’Ufficio Ambiente Comunale nella giornata di Martedì dalle 15:00 alle 17:00 ed ai recapiti:

Telefono: 01940029-275/273