Street work out
"Per una migliore ed inconsueta fruizione del MuDA, che prosegue le nostre politiche culturali in tema di diffusione e conoscenza del nostro territorio, abbiamo pensato di abbinare lo sport all’arte. Un’ora di allenamento aerobico alternato a brevi spiegazioni in diretta, attraverso la mia voce, per presentare la storia dei luoghi ed alcuni inediti racconti."

 

 

 

 

Evento in programma per Domenica 24 Giugno ad Albissola Marina, il nuovo format che unisce arte e sport non poteva che trovare casa nel MuDA albisolese.

Dopo la data unica proposta nel 2017 da Barbara Sciolla e Danilo Coppola, che ha riscosso notevole successo, per questa estate le date di Art & Fit in programma saranno tre:

 

DOMENICA 24 GIUGNO ore 18.30 CENTRO STORICO E FORNACE
DOMENICA 29 LUGLIO ore 18.30 PASSEGGIATA DEGLI ARTISTI
DOMENICA 26 AGOSTO ore 18.30 CASA JORN

 

 

“Grazie all’ Assessore e Vicesindaco Nicoletta Negro le bellezze artistiche di Albisola non avranno più segreti. Il percorso vedrà l’alternarsi di base di walking dinamico e postazioni di fitness tra musei, chiese e monumenti. La partecipazione, al costo di 15€ prevede una T-Shirt in omaggio,  in ricordo dell’evento.”
Street work out

 

 

INFO e iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
BARBARA 3471262109
DANILO 3476123024
www.streetworkout.fit

PUNTO DI RITROVO: PIAZZA del POPOLO dalle ore 17.45 per l’accredito

CHIUSURA ISCRIZIONI una settimana prima di ciascun evento

 
Condividi su:
Pin It