Luogo: Albissola Marina – Pozzo Garitta
Data: 14 febbraio 2023 - ore 16
Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf Scarica la locandina (1.88 MB)


14 febbraio dalle ore 16, San Valentino #L’AMORE CI PROTEGGE ad Albissola Marina
Scopriamo insieme la nuova panchina degli innamorati.
Momenti di danza, vetrine a tema, percorso enogastronomico e contest fotografico.

Installazione di opera in ceramica dedicata alla festa di San Valentino e rientra nell’iniziativa “L’amore ci protegge” organizzata dal Comune di Albissola Marina in collaborazione con Indaco Eventi e Rosso Pistacchio.

Il progetto ha arricchito Pozzo Garitta di un romantico angolo nel cuore del centro storico, in cui è protagonista una installazione di ceramica, eseguita da un pool di  ceramisti sotto la guida di Luca Damonte.

Questo progetto ha riscosso un grande successo nel corso degli anni suscitando l’interesse di molte persone che, visitando Albissola Marina sostano in questo luogo per un’indimenticabile foto ricordo.

L’ombrello di ceramica rosso col messaggio “L’amore ci protegge” è diventato uno dei luoghi più fotografati e più condivisi di Albissola Marina.

 

A completamento del progetto, il 14 febbraio 2023 in Pozzo Garitta alle ore 16 verrà installata una nuova “Panchina degli innamorati”.

Nel corso della giornata di martedì, il progetto sarà inaugurato con l’apposizione di palloncini e di cuori in ceramica a tema.

Anche in questa occasione i commercianti di Albissola Marina hanno mostrato grande collaborazione allestendo vetrine a tema “Love Albissola” nei giorni precedenti San Valentino, celebrando questa romantica festività.

 

L’iniziativa verrà portata avanti anche sui social, con la pagina dedicata @lovealbissola, in cui chiunque lo vorrà avrà la possibilità di fotografarsi nella zona #lamoreciprotegge, condividendo la propria foto dedicata ad Albissola Marina.

Le fotografie faranno parte di un contest in cui la foto più votata riceverà un romantico omaggio per due persone.

Ad arricchire questa giornata, ci sarà l’esibizione della ASD Passodanza di Albissola Marina, con la direzione artistica di Isabella Ferrigno. 

L’invito è quello di colorare questa giornata, indossando anche un capo di colore rosso, scoprendo le bellezze del territorio di Albissola Marina e il suo unico patrimonio artistico.

Condividi su:
Pin It