CINEMA ON THE BEACH 2021

 

  pdf > Scarica il programma estivo (PDF) (12.85 MB) download

 


 

Albissola Marina lancia la seconda rassegna estiva: “Albissola Cinema – On the beach”, 9 appuntamenti serali dal 8 Luglio al 2 Settembre.

Partirà Giovedì 15 Luglio il primo dei grandi eventi dell’estate albissolese: l’“Albissola Cinema – On the beach”, 8 serate di cinema in spiaggia ad ingresso gratuito con una programmazione divertente e variegata.

Il cinema sotto le stelle, a cui il Consigliere delegato al turismo Enrico Schelotto ha lavorato fin da inizio mandato, per il secondo anno di fila verrà riproposta questa rassegna cinematografica per grandi e piccoli, che ben si presta alle esigenze di divertimento ed intrattenimento in sicurezza dell’estate 2021.
Accessi controllati e punto di primo soccorso garantito dal personale della Croce Oro di Albissola, per una serata in spiaggia che assicurerà un posto per tutti, al giusto distanziamento.

Così racconta Enrico Schelotto: “Anche quest’anno, dopo il grande successo della prima edizione, torna ad Albissola Marina, il cinema all'aperto. Direttamente sulla spiaggia vuole essere una vera e propria rassegna per bambini e famiglie, con una programmazione dedicata.
Ogni giovedì, fino ai primi di Settembre, potrete ammirare alcuni tra i più bei film di animazione sotto le stelle in riva al mare, in un contesto unico nel suo genere.
Colgo l'occasione per ringraziare gli uffici che hanno saputo affrontare al meglio la sfida Covid19, continuando a lavorare senza sosta per garantire comunque un'estate ricca di iniziative turistico-culturali in tutto il paese.

Si inizia giovedi 15 Luglio alle ore 21.00 con "Coco", vi aspetto tutti ad Albissola Marina!”.

Nella serata del 22 Luglio, grazie alla collaborazione con il Centro Educazione Ambientale Riviera del Beigua, verrà proiettato lo splendido film Wall-e a carattere ambientale , cogliendo l’occasione per festeggiare la Bandiera Blu 2021 del Comune di Albissola Marina. Sempre per le serate a tema ambientale il 5 Agosto prima della proiezione del film “Qualcosa di Straordinario” verrà proposto un laboratorio a tema ambientale per i bambini.

Si ricorda che in virtù delle normative Covid-19 la spiaggia è ad ingresso contingentato e si consiglia la prenotazione al numero 3489680281 dalle ore 10:00 alle ore 19:00 del giorno precedente della proiezione

Condividi su:
Pin It