CINEMA ON THE BEACH

 

cinema on the beach 

 

PRESENTA

 

 

Alla ricerca di Dory

heart

 

Dory, pesciolina chirurgo amnesica, nuota una vita tranquilla in compagnia di Marlin e Nemo, perduto e ritrovato un anno prima. Una circostanza casuale riemerge improvvisamente nella mente di Dory il ricordo di un'infanzia e una famiglia perdute. Determinata a ritrovarsi e a ritrovare il suo passato, Dory infila la corrente con Marlin e Nemo e si lancia alla ricerca dei suoi genitori. Inseparabili e solidali, i tre amici attraversano l'oceano e approdano in California.
Ma all'arrivo le cose si complicano, Dory finisce in quarantena all'istituto oceanografico, dove incontra Hank, octopus mimetico che odia i bambini e cerca un passaggio per Cleveland, Marlin e Nemo precipitano in un secchiello 'traslocato' da Becky, gavia spennata che li adotta e 'cova' come fossero uccelli.
A colpi di pinna e di corrente, i nostri raggiungeranno il loro obiettivo in compagnia di uno squalo balena miope e di un beluga persuaso della de'faillance del suo ecolocalizzatore
.


 

Albissola Marina lancia la prima rassegna estiva: “Albissola Cinema – On the beach”, 8 appuntamenti serali dal 9 Luglio al 27 Agosto.

 

 

Partirà Giovedì 9 Luglio il primo dei grandi eventi dell’estate albissolese: l’“Albissola Cinema – On the beach”, 8 serate di cinema in spiaggia ad ingresso gratuito con una programmazione divertente e variegata.

 

Il cinema sotto le stelle, a cui il Consigliere delegato al turismo Enrico Schelotto ha lavorato fin da inizio mandato, certamente ben si presta alle esigenze di divertimento ed intrattenimento in sicurezza dell’estate 2020.
Accessi controllati e punto di primo soccorso garantito dal personale della Croce Oro di Albissola, per una serata in spiaggia che assicurerà un posto per tutti, al giusto distanziamento.

 

Così racconta Enrico Schelotto: “Novità assoluta ad Albissola Marina, il cinema all'aperto sulla spiaggia vuole essere una vera e propria rassegna per bambini e famiglie, con una programmazione dedicata. Il calendario si inserisce in una programmazione più ampia, denominata "Albissola kids" che vedrà nel corso dei mesi estivi tante e diverse iniziative di intrattenimento per i più piccoli, rese possibili anche grazie al contributo della Fondazione A. De Mari”
Ogni giovedì, fino a fine agosto, potrete ammirare alcuni tra i più bei film di animazione sotto le stelle in riva al mare, in un contesto unico nel suo genere. 
Colgo l'occasione per ringraziare gli uffici che hanno saputo affrontare al meglio la sfida Covid19, continuando a lavorare senza sosta per garantire comunque un'estate ricca di iniziative turistico-culturali in tutto il paese. 

 

Si inizia giovedi 9 luglio alle ore 21.00 con "GGG, Grande Gigante Gentile", vi aspetto tutti ad Albissola Marina!”.

 

Nella serata del 23 Luglio, grazie alla collaborazione con l’Assessorato all’Ambiente, verrà proiettato lo splendido documentario a carattere ambientale Heart, cogliendo l’occasione per festeggiare la Bandiera Blu 2020 del Comune di Albissola Marina.

 

Qui la programmazione completa:
Giovedì 09/07 – Il GGG
Giovedì 16/07 – Il mio amico Nanuk
Giovedì 23/07 – Heart - Documentario a tema ambientale
Giovedì 30/07 - Inside Out
Giovedì 06/08 - Alla ricerca di Dory
Giovedì 13/08 – Il Libro della Giungla, il Film
Giovedì 20/08 – Monsters University
Giovedì 27/08 – Alice in Wonderland

 

Ai fini di accessi il più possibile controllati e contingentati si consiglia la prenotazione al numero 331.2099893 dalle ore 10:00 alle ore 19:00 del giorno precedente l’evento.
Presentarsi all’ingresso alle ore 21:00 per l’accesso al triage. Inizio proiezioni alle ore 21.30. Necessario il rispetto delle norme antiCovid. Gli spettatori dovranno essere muniti di mascherina. I minorenni dovranno essere accompagnati da almeno un genitore.

Condividi su:
Pin It