Storie in Ceramica

storie in ceramica

>> Scarica l'invito (PDF) download

Inaugurazione Mostra - 18 dicembre 2018 - ore 18.00 - MuDA Centro Esposizioni Albissola Marina

Vedere, ascoltare, scoprire

Le Storie in Ceramica sono pronte a farsi conoscere

Il 18 dicembre parte ufficialmente la seconda fase di Storie In Ceramica, il progetto di Museo Senior che ha spinto a condividere esperienze e ricordi legati a un particolare oggetto di ceramica. Più di 80 le storie e le opere arrivate da tutta Italia che saranno protagoniste di un percorso museale diffuso e sinergico tra reale e virtuale, ospitato da 4 musei della ceramica della provincia di Savona. A completare Storie in Ceramica altri due format di racconto, Memorie e Intorno.

storie in ceramica

Albissola Marina / 13 dicembre 2018 – Una mostra diffusa che coinvolge 4 musei della ceramica della provincia di Savona, quattro narratori che raccontano i loro ricordi e le loro esperienze, due visite partecipate alla scoperta dei luoghi della ceramica e un museo virtuale per dare spazio a ogni storia: tutto questo è Storie In Ceramica, un progetto di promozione culturale partecipata rivolta a tutti coloro che hanno qualcosa da raccontare, partendo da un oggetto in ceramica.

INAUGURAZIONE MOSTRA

18 dicembre 2018 – ore 18.00 / Centro Esposizioni MuDA – Albissola Marina