MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÁ ALIMENTARE "BUONI SPESA"

In attuazione dell'ordinanzadi protezione civile 658 il Comune di Albissola Marina erogherà buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza Covid-19 per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico.

Comunicazione del Sindaco

Vi invito come sempre a limitare gli spostamenti allo stretto necessario, ad indossare la mascherina quando ci si reca nei luoghi chiusi ed a rispettare sempre la distanza interpersonale di almeno un metro.
Ci rendiamo perfettamente conto dei sacrifici che state facendo ma vi chiediamo di non abbassare la guardia.
Ne va della salute di tutti.

Link di Pubblica Utilità

Accesso agli studi dei Medici di base:
pdf Indicazioni Federazione Italiana Medici Famiglia per gli Assistiti

(116 KB)
Accesso agli studi dei Pediatri e decalogo dei genitori su indicazioni Federazione Italiana Medici Pediatri:
pdf Precauzioni Accesso allo studio (645 KB)
pdf Decalogo famiglie pediatri di base (1.52 MB)