Vi invito ad indossare la mascherina quando ci si reca nei luoghi chiusi ed a rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro.
Ci rendiamo perfettamente conto dei sacrifici che state facendo ma vi chiediamo di non abbassare la guardia.
Ne va della salute di tutti.

Accedi ai seguenti documenti:

Ricordiamoci che:

uso delle mascherine

Didascalia immagine mascherine

L'uso della mascherina sia da parte delle persone portatrici del virus che da parte delle persone non portatrici riduce esponenzialmente il rischio di contagio

italia-medici

Il Sindaco Gianluca Nasuti a nome di tutta la cittadinanza del Comune di Albissola Marina vuole ringraziarVi per quello che avete fatto e state ancora facendo. Grazie...

ACCESSO AGLI STUDI MEDICI

AVVISI RELATIVI AI TRIBUTI - LINK UFFICIO TRIBUTI

1. Sono SOSPESI I PAGAMENTI per Il Canone Unico Patrimoniale (ex COSAP) relativo alle concessioni permanenti suolo pubblico delle attività commerciali relative a bar e ristoranti.
    La scadenza per il pagamento del canone relativo ai Passi Carrabili è prorogata al 31 maggio 2021.
  2. La Tassa sui rifiuti (TARI) relativa all’anno 2021 verrà recapitata entro il mese di luglio a tutti i soggetti che risultano iscritti, e potrà essere pagata nelle seguenti scadenze:

30 luglio 2021
    30 settembre 2021
    30 novembre 2021
    30 gennaio 2022

oppure in UNICA SOLUZIONE il 30/9/2021

3. Visualizza le: INFORMAZIONI IMU (link)
Per INFORMAZIONI SUI TRIBUTI
Telefonare ai numeri
01940029/277 – 278 – 216
dalle ore 10 alle ore 13 dal lunedi al venerdi
Pubblicità e Pubbliche affissioni